Pagamenti

METODI DI PAGAMENTO 

Sono previste quattro differenti tipologie di pagamento.

1. CARTA DI CREDITO

Il pagamento con carta di credito viene effettuato in totale sicurezza. I dati del pagamento sono raccolti dal circuito Visa e Mastercard attraverso un avanzato sistema tecnologico di codificazione, utilizzando un server sicuro per garantire la massima protezione dei dati riservati, assicurando il rimborso se dovessero sorgere dei problemi. Da qualche tempo VISA E MASTERCARD hanno introdotto nuove misure di sicurezza chiamate Verified by VISA e MASTERCARD SECURECODE. Esse prevedono una registrazione sui rispettivi siti web con l'attribuzione di nuovi codici di sicurezza personalizzati.

2. PAYPAL

PayPal è un metodo di pagamento completo per pagamenti nazionali e internazionali.

È possibile pagare utilizzando questo sistema anche se non si è titolare di un conto PayPal, ma con la propria carta di credito in modo facile e sicuro. Vengono accettate tutte le principali carte.

3. BONIFICO BANCARIO (SEPA CREDIT TRANSFER)

Appoggio bancario intestato a Rolland srl

IBAN  IT41W0638536850100000001929;  SWIFT IBSPIT2B068

4. MY BANK

MyBank è una soluzione di autorizzazione elettronica immediata che consente al Cliente di effettuare in modo sicuro pagamenti online e autenticazioni dell’identità digitale usando il servizio di online banking della propria banca o un’app da smartphone o tablet.

MyBank crea un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del Cliente e la banca del Fornitore, evitando di richiedere e memorizzare dati personali. L’identità digitale del Cliente e i suoi dati sensibili sono sempre protetti.

Per la sicurezza dei pagamenti effettuati tramite carta di credito utilizziamo la tecnologia di SETEFI SPA, criptata SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit.

Per i pagamenti tramite Paypal, utilizziamo il protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva; questo protocollo protegge l'integrità dei tuoi dati durante il trasferimento ai nostri server, usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio).