Politica di resi

RESI E CAMBI

 Se si intende rendere o cambiare l’acquisto, è necessario inviare una e-mail all’indirizzo www.oway.it specificando quanto segue:

  • Nome e Cognome
  • Un recapito telefonico
 
  • Il numero identificativo dell'ordine  
  • Il codice articolo dell’articolo che vuoi rendere
 
  • I motivi del reso
 
  • Se si desidera sostituire il prodotto o essere rimborsati

Le merci da rendere o da cambiare dovranno essere spedite presso la sede operativa di Rolland Srl al seguente indirizzo:

Via Giuseppe di Vittorio, n. 11, loc. Cadriano

40057 Granarolo dell'Emilia (BO) - Italy

L’Acquirente ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto.

Per ottenere il rimborso del corrispettivo pagato, l’Acquirente dovrà rispedire alla sede del Fornitore gli articoli acquistati entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Rolland S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o prodotti che non siano nelle stesse condizioni originarie.

Per correttezza di rapporto, il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali. Le spese e i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente.

La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di complementi non sarà accettata da Rolland.

Rolland una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente.

Entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti il Venditore provvederà al rimborso con le seguenti modalità:

- se il pagamento dei prodotti oggetti di reso è avvenuto originariamente tramite carta di credito, il rimborso dell’importo pagato avverrà attraverso il riaccredito della carta di credito stessa;

- se il pagamento è avvenuto originariamente tramite Paypal, il rimborso dell’importo pagato avverrà secondo procedura standard della piattaforma, come descritto al seguente link.

- in tutti gli altri casi (pagamento originario con bonifico bancario e MyBank) il rimborso dell’importo pagato avverrà tramite bonifico bancario sulle coordinate bancarie indicate dall’Acquirente.