WOW Journal

WOW Journal

indietro

Aiuto il cuoio capelluto!

Chiedi la tua diagnosi e il miglior suggerimento su misura per te a tuo salone

Aiuto il cuoio capelluto!

Fastidi, bruciori, pizzicori del cuoio capelluto sono sempre più frequenti a causa di trattamenti cosmetici aggressivi e scarse difese del nostro organismo da fattori esogeni ed endogeni (inquinamento ambientale, cattiva alimentazione, troppo stress ecc).

Oltre al problema estetico, quando ci rendiamo conto che qualco„sa nella nostra salute capillare non va, ci chiediamo quale sia il pro- blema e a chi dobbiamo rivolgerci per affrontarlo correttamente. 

Nel salone Organic Way puoi richiedere la tua analisi specifi- ca personalizzata, attraverso uno strumento diagnostico scientifica- mente chiaro e pratico. l'analisi è il punto di partenza per affrontare ogni problematica del cuoio capelluto e, di conseguenza, migliorare la sua salute per avere capelli più folti e sani. Il cuoio capelluto ha un’importante funzione protettiva. Oltre a proteggere cranio e cervello, contribuisce alla termoregolazione di tutta la testa, filtrando i raggi del sole ed evitando l’eccessiva dispersione di calore nei periodi freddi. Per questo, prenditene sempre cura, anche se è nascosto sotto i capelli!