WOW Journal

WOW Journal

indietro

EC.CO 2017

ECOSUSTAINABLE CONTENT

EC.CO 2017

EC.CO (Ecosustainable Content): l’evento Organic Way in occasione del Cosmoprof a Bologna.

Cos'è stato EC.CO 2017

Cos'è stato EC.CO 2017

L’occasione che permette di immergersi nel mondo dell’Organic Way of life, nell’atmosfera unica di Spazio OW, la nostra accademia Showroom. Durante EC.CO la creatività e l’innovazione si uniscono per dar vita a momenti indimenticabili in cui ci si incontra, di nuovo o per la prima volta, nella meravigliosa sensazione della condivisione dei valori Oway.

Abbiamo visto tante novità ma anche la presentazione di progetti inspirazionali sulla scia delle scelte ecologiche e sostenibili dell’azienda, che rappresentano il presente ma anche il nostro futuro Organic Way.

Ecologia, benessere e moda

Ecologia, benessere e moda

EC.CO non è stato solo un evento, ma un susseguirsi di sorprese, percorsi emozionali, suggestioni positive e laboratori che hanno stimolato gusto, olfatto, manualità e creatività. Ecologia, benessere, moda ma anche un divertente scambio culturale; chi ci ha fatto visita da ogni parte del mondo ha potuto letteralmente mettere le “mani in pasta” nella tradizione Italiana con un laboratorio della pizza. Ci siamo purificati fin dall’interno con un laboratorio di tè e tisane, alla scoperta dei tanti benefici delle piante officinali di Ortofficina e abbiamo allenato l’ingegno e la creatività attraverso un laboratorio di riciclo e di riuso.

La serata degli Owayans

La serata degli Owayans

Da venerdì a lunedì si sono alternate esperienze diverse che hanno coinvolto i Partner, i saloni e gli “Owayans”. Durante la serata di domenica 19 marzo, i tecnici internazionali OW hanno presentato colori, tagli mozzafiato e styling a non finire, ma non solo: sul palco Oway la moda si è declinata in uno stile di vita sano e positivo, un modo di essere, una bellezza olistica e alchemica. Perché, lo sappiamo bene, “tra salute e bellezza non vogliamo scegliere”.