OWay Blog Release

Blog Release

Funk Design

Sostenibilità: a Bologna Design Week 2019 senza ipocrisie

A Bologna Design Weerk 2019 portano il loro progetto di sostenibilità in collaborazione con Eta Beta, cooperativa sociale bolognese che ricorre all’artigianato di qualità come ricetta contro le difficoltà. E così fanno anche con i contenitori in vetro degli agricosmetici Oway, riciclabili al 100% e per un numero infinito di volte. Un incontro dal quale nascono oggetti di design ricercati, belli e funzionaliCreatività, diversità e marginalità sociale diventano strumento per riaccostarsi alla natura valorizzando la materia recuperata.

Parrucchierando

L'estate ecosostenibile di Oway

Passare un’estate ecosostenibile e, soprattutto plastic free, è possibile: Oway, infatti, è partner di IT.A.CÀ, il primo e unico festival italiano del turismo responsabile che invita a vedere il viaggio sotto un altro punto di vista, non più come una semplice vacanza, ma come “viaggio responsabile”.

Studio Sabry

Proteggi la tua pelle dal freddo con Oway

Un trattamento viso tonificante e protettivo a base di ingredienti naturali è quello che ci vuole per mantenere bella e sana la pelle del viso.

D’inverno il viso – e in particolare la pelle – sono esposti a basse temperature e a escursioni termiche tra ambienti caldi e freddi

Con il nostro decotto Oway Winter Solstice Blend a base di erbe, fiori e frutti tipici della stagione invernale, la pelle rimarrà tonica ed elastica, svolgendo un’azione protettiva e anti-infiammatoria.

DEANNABEAUTY

O-WAY: cosmesi naturale e sostenibile presentata al White Street Market tra l’arte urbana.

Il White Street Market è un evento che ha avuto luogo nel Superstudio di Via Tortona a Milano il 12/13/14 Gennaio 2018, creato in occasione del Milano Film Festival. Regno del mondo streetwear , ll market era popolato da una moltitudine di appassionati del settore con stand, allestimenti e un vero e proprio parco da skate dove alcuni collettivi potevano esibirsi. Ma non è tutto, in mezzo ai graffiti e all’arte urbana, ho potuto notare un tunnel fiorito popolato da piante e da un profumo di purezza e natura che mi ha totalmente rapita.