OWay WOW Journal

WOW Journal

indietro

Desideri ricci e onde a lunga durata ma hai paura di rovinare i capelli?

Scopri OWAVE, il sistema di ondulazione professionale Organic Way.

Se si pensa alla permanente in salone è naturale ricordare ed immaginare le vaporose chiome che hanno contraddistinto gli anni ’80, i ricci fitti dal volume esagerato e gli odori forti che accoglievano chiunque entrasse in un salone di acconciatura. Oggi il vecchio concetto di permanente in salone lascia il posto a metodi più innovativi, rispettosi della fibra capillare, con sedute in salone caratterizzate da profumi gradevoli.

I sistemi ondulanti di nuova generazione permettono di calibrare attentamente l’effetto dei prodotti in modo da avere onde di forme molto diverse.

Quali risultati si possono ottenere con un trattamento professionale in salone? Continua a leggere per scoprire il sistema OWAVE di Organic Way e i look che ti permetterà di ottenere.

OWAVE: il sistema ondulante Organic Way a lunga durata

OWAVE: il sistema ondulante Organic Way a lunga durata

OWAVE è il programma completo di ondulazione Organic Way, per realizzare ogni tipologia di ondulazione.

Come ogni rituale messo a punto da Oway, l’esperienza in salone inizia con un’analisi delle lunghezze, per permettere al professionista di determinare quale fluido sia meglio utilizzare, infatti OWAVE è rispettoso della fibra capillare e prevede concentrazioni e formulazioni differenti in base alle tipologie di capelli del cliente. Se le lunghezze capillari sono state trattate chimicamente o con calore in passato, i tempi di esposizione saranno differenti rispetto a quelli per dei capelli resistenti. Questo perché la personalizzazione è alla base del sistema OWAVE, così come lo sono i risultati che si possono ottenere, che variano a seconda della tecnica utilizzata.

Con Owave ci si lascia alle spalle i numerosi timori del vecchio concetto di permanente in salone, lasciando il posto ad un trattamento ricco di ingredienti attivi benefici e nutrienti. Grazie al pool di idrolato di Elicriso biodinamico, estratto di Prugnolo biologico ed estratti di Chia e Lino etici, la fibra capillare è protetta ed elasticizzata durante il trattamento, con risultati di lunga durata e capelli resistenti.

Il trattamento di Owave dura dalle 4 alle 12 settimane, a seconda del tipo di ondulazione scelta. 

Cosa puoi ottenere con Owave? <br/> 1: SENSUALI BEACH WAVES

Cosa puoi ottenere con Owave?
1: SENSUALI BEACH WAVES

Con Owave puoi ottenere in salone un effetto Wavy estremamente naturale, con onde morbide effetto spiaggia. Un trend che si ripropone spesso in estate ma è perfetto tutto l’anno per chi ama l’effetto “selvaggio e sensuale” del mare e della salsedine sui capelli.

Una volta a casa, potrai mantenere il trattamento semplicemente applicando i Trattamenti Be Curly e una lozione texturizzante effetto spiaggia come Sea Salt Spray di Organic Way.

2: SOSTEGNO E VOLUME

2: SOSTEGNO E VOLUME

Ogni volta che utilizzi piastre ed arricciacapelli per ricreare morbide onde larghe, non ottieni il risultato desiderato e la durata della piega non ti soddisfa? Le formulazioni di Owave sono state studiate anche per questa necessità, per donare onde e struttura alla capigliatura, per styling pieni di movimento che durano a lungo.

Procedi con lo styling a caldo e applica subito dopo un velo di lacca a tenuta forte per fissare il risultato. Sculpting Mist di Organic Way è lo spray fissativo ecologico che dona struttura senza appesantire e senza lasciare residui. È inoltre lavorabile per tre minuti dopo l’erogazione, per personalizzare il tuo risultato!

3: RICCI A SPIRALE E DEFINITI

3: RICCI A SPIRALE E DEFINITI

Se quello che desideri è invece un look ancora più grintoso e dinamico, Owave ti permette di ottenere ricci a spirale elastici e definiti, pieni di corpo ed energia. Una volta a casa basterà scegliere i giusti prodotti hair care e styling e procedere all’asciugatura con diffusore, a media temperatura e velocità.   

Quali prodotti scegliere? Per il mantenimento ottimale a casa di questi tre look, i complementi ideali sono i rituali beCurly di Oway, per favorire la reidratazione del capello, districando i nodi e definendo il bellissimo riccio creato con le formulazioni Owave.