OWay WOW Journal

WOW Journal

indietro

Iper-luce e cromie naturali: le tendenze capelli per l'inverno 2019

OWay Iper-luce e cromie naturali: le tendenze capelli per l'inverno 2019

L’inverno è alle porte, è il momento ideale per un cambio look.

Diciamo addio alle schiariture decise, perché le tendenze moda colore per questo autunno/inverno 2018/19 sulle passerelle di tutto il mondo ci mostrano capelli omogenei, colori più uniformi, pieni naturali che copiano e simulano le cromie della natura, per risultati estremamente brillanti e per nulla scontati! 

Tre sono i capisaldi di questa stagione: l’immancabile castano, che per questo inverno è scuro, pieno, sulle tonalità del caffè e del cacao ma anche del nocciola e del caramello. Un colore che dà carattere, con riflessi brillanti che virano al rame e al caramello. Il biondo chiaro (ma anche chiarissimo, fino al platino) freddo e morbido e infine il rosso amaranto che deve risultare super naturale e luminoso

Qualunque sia la nuance scelta, quello che non cambia è l’effetto gloss “specchiato”. L’effetto iper lucido è assolutamente un must di questa stagione! Come ottenerlo con Oway? Continua a leggere per scoprirlo. 

Hbright: extra luce ai tuoi capelli

Hbright: extra luce ai tuoi capelli

La luce è una delle più stupefacenti fonti di vita: modella, arricchisce, plasma le forme. I capelli luminosi sono vivi, forti, pieni d’energia.

Tra le ultime novità dell’Agricosmetica OwayHbright è il trattamento professionale che dona extra luce ai capelli, avvolgendoli di luminosità e brillantezza. Il rituale ideale in salone dedicato ai capelli spenti, sbiaditi e opachi, al fine di far riscoprire la lucentezza naturale e l’intensità del colore e dei riflessi cromatici (sia naturale che cosmetico). 

Estratto di karkadè biodinamico, olio di perilla biologica, proteine del cotone e olio di dattero equo-solidale del Burkina Faso arricchiscono la formula Hbright, proteggendo il capello e ripristinando la qualità della fibra.

Puoi richiedere al parrucchiere questo trattamento da solo o in combinazione con una colorazione Oway senza ammoniaca per ottenere tutti i risultati di tendenza della stagione, mantenendo i capelli super-sani.

Risultato: una luce sui capelli mai vista prima, lunghezze protette e più forti, effetti cromatici più naturali e risultati moda estremamente interessanti.

Per saperne di più scopri Hbright, il fluido rivelatore di luce per capelli naturali e colorati di Oway : https://www.oway.it/it/prodotti/colore-e-forma/hsistem/hbright/