OWay WOW Journal

WOW Journal

indietro

Organic Way al Cosmoprof 2018

OWay Organic Way al Cosmoprof 2018

Organic Way è stata protagonista dell’agricosmetica ecosostenibile al Cosmoprof 2018, Bologna.

Quest’anno Organic Way è stata osservata e vissuta in diversi punti della città che, come ogni anno durante il mese di marzo, diventa capitale internazionale della cosmesi.

Cosmoprof Bologna. 16-19 marzo 2018

Cosmoprof Bologna. 16-19 marzo 2018

Venerdì 17 – lunedì 19 marzo. Interamente ecosostenibile, con pannelli solari e giardini pensili, al padiglione esterno 35A la nostra casa speciale ha accolto i partecipanti al Cosmoprof di Bologna.

Una reale boccata di aria fresca per rigenerarsi e rilassarsi tra le piante di Ortofficina, i profumi aromaterapici benefici degli oli essenzialil’odore del legnopercorsi esperienziali da percorrere e vivere passo dopo passo, all’interno di questo luogo unico in perfetto stile Organic Way.

EC.CO, Ecosustainable Content 17-19 marzo 2018

EC.CO, Ecosustainable Content 17-19 marzo 2018

Anche quest’anno nell’atmosfera unica di SPAZIO OW si è svolto EC.CO (Ecosustainable Content), l’evento Organic Way in occasione del Cosmoprof Bologna. 

In realtà EC.CO non è solo un evento, ma quella che ci piace definire la festa di tutti gli Owayans dove incontrarsi, di nuovo o per la prima volta, nella meravigliosa sensazione della condivisione dei valori Oway, per gioire ed incuriosirsi insieme, di fronte a novità e sorprese. L’occasione speciale per immergersi nei luoghi dove tutto ha inizio, fare una passeggiata nella tenuta Oway Ortofficina, assistere all’estrazione degli oli essenziali in corrente di vapore, vivere insieme momenti speciali insieme a tutti i protagonisti internazionali di Oway.

Lo show Owayans 2018 con Steve Rowbottom e il Team Westrow

Lo show Owayans 2018 con Steve Rowbottom e il Team Westrow

Domenica 18 marzo abbiamo vissuto, a SPAZIO ma anche online, lo show Owayans 2018 durante il quale la bellezza ha veicolato un importante messaggio di consapevolezza: alla moda troppo fast e impattante sull’ambiente abbiamo preferito linee, forme e materiali riciclati e senza tempo che hanno trovato una nuova visione artistica. Un gioco di squadra, un progetto –Zero impact- costruito nei minimi dettagli. Ricerca vintage dell’abbigliamento e Slow Fashion. Sullo sfondo uno scenario composto da plastica per riflettere su ciò che non vogliamo più. Sul palco Steve Rowbottom e il fantastico team Westrow che attraverso gli stili di taglio, colore e acconciature hanno espresso i trend della bellezza OW di quest’anno. 

Collaborazioni ed eventi: Organic Way vissuta nel centro storico di Bologna

Collaborazioni ed eventi: Organic Way vissuta nel centro storico di Bologna

Tra le strade del centro di Bologna durante le giornate del Cosmoprof, Organic Way è stata protagonista di diverse istallazioni creative.

È stato un vero piacere per noi collaborare con AltieBassi e Falconeri Uomo, brand che come Oway scelgono la qualità più ricercata, con prodotti dalla bellezza senza tempo. Moda, alta qualità, artigianalità e Made in Italy per comunicare il valore delle scelte più consapevoli, più eleganti, più attente a quei dettagli che fanno la differenza.