Artigiano

Logo artigiano

In Organic Way rispettiamo l’ambiente in modo concreto e tangibile, per questo le nostre scelte si toccano con mano.

ARTIGIANO è il laboratorio del legno Organic Way dove nascono a km 0 ogni giorno materiali di arredo e comunicazione in legno certificato dedicata ai saloni di tutto il mondo.

Per cosa nasce Artigiano

Per cosa nasce Artigiano

Per questo è nato Artigiano. Per creare packaging, materiali e arredi unici, dal design multiuso, riutilizzabile, ecologico ed elegante. I saloni Organic Way sono laboratori alchemici di bellezza e benessere.

Luoghi speciali, dove i valori Organic Way diventano concreti non solo attraverso trattamenti ad altissime concentrazioni di ingredienti fito-derivati, ma anche con materiali di arredo e comunicazione dal design unico e ricercato, e strumenti di lavoro in materiali ecologici, durevoli e di qualità. 

Unici come i saloni OW

Unici come i saloni OW

In Artigiano vengono studiati e creati, pezzo per pezzo, con attenzione e dedizione arredi e supporti di design in legno certificato che rendono differente l’impatto visivo in salone. Materiali naturali con colori rilassanti per la vista e piacevoli sensazioni al tatto.  

Nessun arredo è uguale all’altro: completamente annullata la serialità, tutto ciò che prende vita dentro ad Artigiano è da considerarsi come un pezzo unico nel suo genere. Studiati e progettati nell’ufficio creativo interno di Oway, gli arredi, expo e materiali di comunicazione nascono per esaltare al meglio i preziosi packaging in vetro e alluminio. 

Il Circular Design di Oway

Il Circular Design di Oway

In perfetta linea con quelli che sono gli obiettivi trainanti di tutta l’esperienza Oway, Artigiano nasce per preservare l’enorme capitale che ci viene offerto dalla natura, riducendo gli sprechi e muovendosi verso una sostenibilità sempre più concreta.

Per OWN WAY, l’Eau de Parfum Oway, abbiamo concepito astucci dal design minimal, ecologico e durevole, ideati e realizzati a KM 0 all’interno di Artigiano. Partendo da un materiale ottenuto dal recupero del legno, naturale e 100% riciclato, abbiamo realizzato packaging che potranno essere riutilizzati come contenitori, prolungando la loro vita. Il concetto di Circular Design è fondamentale in ogni nostro atto creativo.

Per ultimo, ma non meno importante, i legni utilizzati all’interno della falegnameria sono certificati FSC. FSC è l’organizzazione internazionale che promuove la gestione responsabile di foreste e piantagioni, definendo standard di buona gestione forestale.

Scopri di più su: https://it.fsc.org/it-it/chi-siamo