agricosmetica® è coltivare a km 0 e nella nostra tenuta ORTOFFICINA sui colli di Bologna piante, fiori e arbusti officinali e aromatici. Scegliere il metodo biodinamico, il più sano e pulito, che non prevede l’uso di sostanze chimiche per ottenere oli essenziali, idrolati ed estratti puri, ultra-efficaci che diventano principi attivi nei trattamenti OWAY.

agricosmetica® è confezionare le formule OWAY, ricchissime di ingredienti naturali, solo in vetro e alluminiomateriali preziosi, protettivi e completamente riciclabili. È eliminare la plastica, altamente inquinante, e gli imballi inutili e superflui, realizzando gli strumenti necessari solo in carta eco-sostenibile, legno, metallo, cotone: materiali naturali che trasmettono sensazioni autentiche. È utilizzare energie rinnovabili per i processi aziendali, per ridurre l’impronta ambientale.

agricosmetica® è creare prodotti concentrati e ricchi di principi attivi affinché, in salone e a casa, vengano utilizzati nelle giuste dosi, evitando gli sprechi.

agricosmetica® è un modo di pensare, uno stile di vita, una scelta consapevole. È riporre cura, coscienza e attenzione in ogni scelta e azione, è creare prodotti di qualità che rispettano l’ambiente e le persone.