Politica della qualità

La strategia aziendale Oway riguardante la Qualità si fonda su tre linee d'azione da perseguire:

1- una politica riguardante la qualità dei prodotti e dei servizi con obiettivo principale la soddisfazione del consumatore che sceglie Oway per la sua routine di bellezza e lifestyle quotidiana

2- una politica di riduzione dei costi attraverso studi e analisi dettagliate delle performance aziendali e dei costi 

3- una politica per la salvaguardia dell'ambiente in ogni fase di ciclo di vita del prodotto (il circolo virtuoso della nostra agricosmetica)

Per ottenere ciò, ci si impegna ogni giorno per la soddisfazione seguenti obiettivi: 

a) fornire trattamenti e prodotti che rispecchino a pieno le aspettative di chi sceglie Organic Way

b) gestire un modello di controllo che agisca in maniera preventiva nelle varie fasi del processo produttivo

c) coinvolgere e agevolare un aggiornamento costante dei dipendenti Oway attraverso corsi di formazione sulle diverse tematiche toccate e di interesse per l'azienda

d) agire nel quotidiano per favorire un'ambiente di lavoro sereno e produttivo, anche dal punto di vista dei rapporti interpersonali 

e) studiare, mediante ricerca continua, come migliorare e mantenere i prodotti e trattamenti Oway sempre al passo con le richieste del mercato, per una soddisfazione ottimale del cliente, sicurezza, salute, rispetto dell'ambiente e ottimizzazione dei costi.