OW International Master Trainers

Elena Pisanelli

Elena Pisanelli

TECHNICAL MANAGER OWAY
COUNTRY: ITALY

Nata a Verona nel 1971, Elena Pisanelli scopre presto la sua passione per il mondo della bellezza e in particolare per il settore capelli.

Attualmente Direttore Tecnico di Organic Way, ha iniziato la sua carriera come assistente nei saloni, continuando poi a Milano come tecnico colore per Schwarzkopf Professional, Henkel S.p.a., attraverso consulenze e formazioni tecniche nei seminari colore. È stata tecnico anche per vari gruppi internazionali come Trevor Sorbie, Rainbow Room e Sun Rizz.

Dopo diversi anni ha iniziato a lavorare a Bologna come Responsabile del Centro tecnico di Beautyge SPA per Revlon Professional, formando il Team Tecnico e occupandosi anche dei format per i seminari capelli nei quali ha partecipato come trainer. 

È solare, positiva, amichevole e ama lavorare in squadra. Ha buone capacità di comunicazione e coordina tra gli altri un team di 7 professionisti. Grazie alla sua lunga esperienza in questo settore, Elena ha pubblicato interviste con la rivista ESTETICA su temi della colorazione Oway.

Aurélie Meyssirel

Aurélie Meyssirel

COUNTRY: FRANCE

Nata in una famiglia di parrucchieri francese nell’anno 1981, Aurélie ha scoperto presto il mondo del hairstyle e della moda. A 17 anni ha cominciato a lavorare come parrucchiera per le riviste di moda per diversi brand, tipo Pacific Motion e Longboard. 

Nel 2002 ha aperto il suo primo salone di parrucchiere e ha continuato diverse collaborazioni con fotografi per riviste, brand e sfilate. Nel 2007 è entrata nel team Redken come trainer. Questo le ha dato l’opportunità di partecipare a delle formazioni con Sam Villa e Kris Sorbie.  

Recentemente ha creato un nuovo concetto di salone dedicato all’universo Owaydal 2018 rappresenta il brand in Francia e nel mondo come Oway International Master Trainer.

Claudio Mazzelli

Claudio Mazzelli

COUNTRY: ITALY

Claudio è nato a Roma nel 1978 e ha avuto modo di avvicinarsi al mestiere di parrucchiere nel 1998, frequentando l’accademia per parrucchieri IAL a Roma e si diploma con il massimo dei voti. 

Dal 2000 al 2004 il primo impiego full time dove con il team ha modo di fare esperienza nel settore della moda come acconciatore. Dal 2004 al 2010 frequenta il Demeral Training Center di Vicenza.

Nel 2012 dopo un’attenta ricerca crea il marchio ZZAC! che quotidianamente cerca di far crescere con passione.

Nel 2016 ha l’opportunità con Oway di poter intraprendere un percorso da formatore, un’esperienza in cui ha scoperto un lato differente del mestiere a cui si sta appassionando giorno dopo giorno.Dal 2017 è Oway International Master Trainer.

Emiliano Pontani

Emiliano Pontani

COUNTRY: ITALY

Emiliano Pontani è parrucchiere da 25 anni. 

Carattere gioviale, determinazione, serietà e affidabilità sono le principali qualità caratteriali.

La professione inizia nel 1993 a Roma. Grazie a serietà ed impegno, ha una rapida crescita professionale, fino a diventare titolare di salone nel 2006. Si forma costantemente con stilisti e accademie internazionali. 

Nei primi anni 2000 collabora esternamente come stilista con l’azienda TIGI. Una profonda conoscenza del settore tecnico lo portano a diventare Country Manager per Farouk Systems USA nel 2005. 

Nel 2014 conosce Oway, dopo una lunga e attenta ricerca. Inizia un nuovo percorso di formazione sotto la guida di validi professionisti. Una volta raggiunto un buon livello di conoscenza, ha cominciato a svolgere attività di affiancamento, fino ad arrivare ad essere un formatore abilitato a tenere corsi da responsabile.  

Al momento ricopre il ruolo di Oway International Master Trainer. 

Diego Mognon

Diego Mognon

COUNTRY: ITALY

Diego ha iniziato il suo percorso professionale come cuoco, poi un po’ per caso ha scoperto la passione per la professione di parrucchiere. Inizia nell’Accademia Gandini e dopo qualche anno diventa parte del team. 

 

Ha fatto molte esperienze stilistiche in Italia e all’estero e frequenta anche un corso di make up, formazione che gli permette di lavorare anche nel mondo dello spettacolo. 

Nel 2017 inaugura il brand Mognon Parrucchieri e crea un salone specializzato nel mettere i clienti nelle condizioni di indossare uno stile capace di esprimere la loro unicità. 

Sceglie quindi il brand Oway perché rispecchiava i suoi valori e la sua etica, iniziando diversi percorsi di formazione. Nel 2017 diventa Oway International Master Trainer.

Gitte Damgaard

Gitte Damgaard

COUNTRY: DENMARK

Gitte è parrucchiera da più di 25 anni. Ha due saloni in Danimarca e da vent'anni lavora con la colorazione senza ammoniaca.

Ha frequentato corsi di Tony and Guy, Westrow Academy e molti altri.

Nel 2015 Gitte si è innamorata di Oway e da allora collabora con il brand.

Dal 2015 ha iniziato a insegnare in Danimarca come Local Trainer e nel 2018 è diventata Oway International Master Trainer.

Jurgita Bulotiene

Jurgita Bulotiene

COUNTRY: LITHUANIA

Nel 2004 Jurgita ha finito la scuola di parrucchiere e ha iniziato la sua carriera come stilista. Per tutta la vita non vedeva l'ora di migliorare le sue conoscenze nelle tecniche di acconciatura e taglio. Il suo interesse principale è sempre stata la colorazione e impararne le nuove tecniche.

2011 - Power Point Hairdressing Technical Courses / 2013 - Matrix coloristic curses / 2015 - Bogomolov image school in Ryga.

Ogni anno ha partecipato a diversi corsi di taglio e colorazione. Più a lungo lavorava come parrucchiere sempre più attenzione dedicata ai prodotti che stava utilizzando. 

Nel 2015 ha conosciuto OWAY e i suoi prodotti. Dopo alcuni mesi di lavoro è iniziato il suo percorso di International con Oway.

Linda Hauge

Linda Hauge

COUNTRY: NORWAY

Linda ha lavorato come parrucchiera presso l'Auster Academy di Oslo per oltre 20 anni, 12 anni come manager.

Ha lavorato come consulente per diverse aziende facendo spettacoli, corsi teorici e pratici.

Ha lavorato come consulente per Icon Hairspa per 18 anni e per Oway per 10 anniNel 2018 diventa Oway International Master Trainer.

Matteo Cateni

Matteo Cateni

COUNTRY: ITALY

Ha iniziato il suo percorso professionale nel 2004 a Livorno, per poi perfezionarsi nel campo dell’hairdressing durante un’esperienza a Londra tra il 2006 e 2010 dove, oltre a lavorare in salone come Senior Stylist, conduceva assieme al titolare Seminari di Formazione di Taglio e Colore della durata di 2 giorni per Rover Hair. In questi corsi Matteo si occupava principalmente dell' insegnamento della teoria e delle tecniche del mondo colore. 

Nel 2010 torna in Italia a Firenze per un nuovo progetto di Manager Salone “Antica Tintoria”, del quale diventerà titolare 6 anni dopo. Nel 2013 entra nel fantastico mondo di Oway e nel 2017 il Salone è scelto fra i migliori 50 Oway Salons nel mondo. Sempre nel 2017 apre insieme ai suoi soci il secondo salone sempre a Firenze e inizia il percorso di Local Trainer Oway. Dal 2018 diventa Oway International Master Trainer.

Sebastian Nolan

Sebastian Nolan

COUNTRY: POLAND

Sebastian è originario dalla Polonia ed è proprietario di Nolan Hair Oway.

Parrucchiere da 20 anni e da 10 anni trainer con diversi brand mondiali, Sebastian prende parte a competizioni, dove spesso arriva sul podio.

Nel 2018 è stato finalista del programma televisivo "Master Cut in Poland".

Nolan Hair salon coopera con una vasta gamma di designer alle sfilate di moda. Inoltre, Sebastian collabora con "Miss Poland"e con un posto nella giuria. Le passioni di Sebastian sono sfilate di moda e parrucchieri, che spesso lo ispirano a nuove acconciature. In acconciatura il suo più grande amore è la colorazione e la creazione di nuove tendenze. 

Sebastian collabora con il marchio Oway dal 2018 ed è il direttore artistico del marchio Oway in Polonia.

Dal 2018 è Trainer OW internazionale.

Svetlana Kukenska

Svetlana Kukenska

COUNTRY: BULGARY

Svetlana Kukenskaha lavorato come assistente di laboratorio di chimica per 13 anni. Poi la sua passione e il suo hobby nel campo dell'acconciatura sono diventati la sua professione. 

Si è laureata in una scuola professionale in acconciatura e cosmeticie lavora come hairstylist dal 1994. Ha lavorato con diversi marchi, come Schwarzkopf, L'Oréal, Bes e nel 2003 ha iniziato a lavorare con i prodotti a marchio Rolland. 

Nel 2011, quando Oway è stata lanciata sul mercato bulgaro, ha iniziato a lavorare con il marchio perché è rimasta colpita da questi prodotti. Ha frequentato diversi corsi di formazione Oway ed è stata anche trainer per Rolland Bulgaria dal 2012.

È proprietaria del primo Green Salon Oway a Varna, in Bulgaria. È felice di lavorare con Oway perché i suoi clienti sono sempre soddisfatti

Svetlana è Oway International Master Trainer dal 2017.

Valerie Guthknecht

Valerie Guthknecht

COUNTRY: BELGIUM

Nata a Parigi, con un background familiare sia dal Belgio che dalla Germania, Valerie ha viaggiato, sperimentato e ricercato nel mondo dell’Hairdressing per oltre tredici anni.

Studiando in Belgio e in Francia, la sua passione per la colorazione è forte ora come allora. Ha iniziato la sua carriera come tecnico colore con L'Oreal, poi con Aveda.

Il suo salone ad Anversa ha un approccio unico, che esprime il concetto di Head.SPA per il benessere dei nostri sensi, colorazione personalizzata in un ambiente pieno di passione.

Il suo concetto rifletteva genuinamente quello di Oway, e quindi con una visione di accrescimento del settore dell’acconciatura, ispirando, educando, condividendo passione e creazioni; per questo motivo nel 2015 è diventata Oway International Master Trainer.

Yohann Peres

Yohann Peres

COUNTRY: PORTUGAL

Yohann ha iniziato a lavorare in Francia dove si è diplomato alla scuola parigina francese per parrucchieri e si è formato dalla migliore casa come Daniel Harlow e Michel Dervyn.

Si specializza da 2 anni nella moda dove lavora come libero professionista per Caliste assistendo uno dei migliori parrucchieri che lavorano per riviste e spettacoli per la settimana della moda a Parigi come Thierry mulher, franco sobber, Valentino Chantal Thomas ecc ... nel 2005 diventa Master Franchiser per i gruppo Modshair in Portogallo e lavora anche come Ambasciatore e formatore per il Loreal Portogallo per 9 anni.

Per un anno Yohann ha deciso di viaggiare ancora sviluppando il franchising all'estero. Tornato in Portogallo, ha deciso di aprire Andsowhat, un concetto che si collega a quello che definiamo Organic Way of life.