OWay WOW Journal

WOW Journal

indietro

Il salone Head.SPA, un’esperienza unica di bellezza olistica

OWay Il salone Head.SPA, un’esperienza unica di bellezza olistica

Il vero lusso contemporaneo è il tempo che dedichiamo a prenderci cura di noi stessi.

Il taglio dei tuoi capelli, così come il colore e lo styling, parlano di te. Quando ci si affida al proprio parrucchiere per un cambio look, si dà vita ad un rituale che va ben oltre il semplice piacere estetico, ecco perché la parola chiave che non deve mai mancare all’interno di un salone di acconciatura è l’empatia. Sentirsi ascoltati, coccolati e avere una consulenza personalizzata è alla base di ogni cambiamento, anche estetico. 

Per questo motivo in Oway sono stati certificati i saloni Head.SPA, veri laboratori alchemici di bellezza olistica con trattamenti dedicati. Nelle “HEAD.SPA” viene offerta ai clienti una vera esperienza poli sensoriale. Un salone di acconciatura SPA che opera attraverso servizi esclusivi pensati per la bellezza, il benessere, il relax più profondo. Un luogo speciale dove sentirsi coccolati e ascoltati, dove la consulenza e la personalizzazione del servizio raggiungono standard altissimi di eccellenza e unicità. 

HEAD VS HAIR

Perché definiamo questi saloni Head.SPA e non Hair.SPA?

Perché intendiamo occuparci non solo dei capelli, quindi della parte estetica ed esteriore del cliente che entra in salone, ma accogliere, ascoltare, coccolare e trattare ogni persona nella sua unicità e nella sua bellezza interiore, della quale l’aspetto e il look sono sempre una emanazione ed espressione visiva. Entrando in salone Head.SPA ci si trova immersi in un ambiente aromaterapico potente, profumato e purificato, capace di alleviare immediatamente anche i più piccoli malesseri quotidiani (es. mal di testa, nausea…) per lasciar posto ad una sensazione di benefico relax mentale e muscolare grazie anche al Welcome Message e agli altri massaggi cutanei specifici. La personalizzazione dell’esperienza Head.SPA ha inizio fin da subito, con un’analisi del cuoio capelluto e dei capelli, per determinare quali prodotti di cura quotidiana, styling o i cicli di trattamenti si adattano alle proprie esigenze.

Hai mai pensato a quanto importante sia abbinare il proprio look ai propri colori distintivi, come al colore degli occhi? Parliamo di colorazione olistica, ed è una colorazione su misura di ogni persona che avviene attraverso l’analisi morfo-cromatica. Non solo, aromaterapia, cromoterapia, ritualità riflessologiche, momenti di ascolto sono parte di questa esperienza psico-fisica profonda durante la sua seduta in salone.

Tutto è pensato per accompagnare il cliente dall’ingresso fino al congedo, lasciando il ricordo sensoriale di un’esperienza intensa e indimenticabile. 

Prodotti e trattamenti, rituali speciali

Prodotti e trattamenti, rituali speciali

Con i ritmi di vita dettati dagli stili di vita odierni, il vero lusso contemporaneo è il tempo che dedichiamo a prenderci cura di noi stessi. Il benessere Head.SPA è accompagnato da trattamenti esclusivi pensati per ogni esigenza: i prodotti OW Head.SPA, versatili e multi-funzionali, sono pensati per l’applicazione su cute, capelli, viso e corpo. In un’unica formulazione tanti gesti di benessere tutti per te, da portare anche a casa, per riproporre gli attimi di benessere provati in salone. Trattamenti cutanei e capillari pre-lavaggio completamente personalizzati diventano prodotti skin care sublimanti per viso, corpo e décolleté. 

>Scopri i rituali speciali HEAD.SPA https://www.oway.it/it/head-spa/scopri-i-servizi/

>Trova il salone HEAD.SPA più vicino a te: https://www.oway.it/it/head-spa/scopri-i-servizi/