OWay WOW Journal

WOW Journal

indietro

OWN WAY: l'eau de parfum Organic Way 100% di origine botanica

OWay OWN WAY: l'eau de parfum Organic Way 100% di origine botanica

OWN WAY è il profumo 100% di origine botanica, interamente composto di elementi vegetali da piante, frutti, fiori, legni e da erbe aromatiche coltivate con metodo biodinamico e a km0 presso la tenuta OW ORTOFFICINA.

OWN WAY è un inno all’individualità. In un mondo del profumo quasi del tutto composto di fragranze di sintesi, OWN WAY sceglie la qualità irripetibile degli ingredienti naturali.

Un’essenza dedicata a chi non cerca conforto nell’omologazione ma, al contrario, sottolinea la propria unicità attraverso ogni scelta. Una scelta fatta anche di rispetto per l’ambiente e di attenzione verso ogni ingrediente che usiamo quotidianamente e che ogni giorno entra in contatto con la nostra pelle.   

OWN WAY non è solo una fragranza, ma un racconto.

OWN WAY non è solo una fragranza, ma un racconto.

Che racchiude una passeggiata a Ortofficina, la tenuta biodinamica di Organic Way sui colli bolognesi, dove OW coltiva la Lavanda, il Rosmarino e il Timo presenti nella preziosa formula sotto forma di oli essenziali. Una potente esperienza olfattiva che contiene la potenza della terra e la luminosità del sole. Una fusione unica di freschezza e profondità. Un mix sorprendente di eleganza e semplicità.

INCIPIT: un inizio tutto mediterraneo, che oscilla tra la luminosità dell’Arancio di Sicilia, l’ambrata aromaticità della Salvia e la freschezza del Mirto.TRAMA: un intreccio che parla delle radici di OW, ricreando la freschezza delle piante aromaterapiche balsamiche e lievemente floreali della Lavanda, del Timo e del Rosmarino coltivati a km 0 con metodo biodinamico a Ortofficina.

FINALE: una chiusura lunga, elegante, vigorosa, che contempla l’aroma resinoso del Cisto, e il vigore del legno di Cedro, ravvivati da un pizzico di Pepe rosa e adagiati su una scia delicatamente gourmand di Vaniglia.

Il packaging di OWN WAY

Il packaging di OWN WAY

Nero come l’onice e la lava, come il colore iconico e universale, smussato come una pietra levigata dall’acqua, nero lucido su nero opaco, è l’eleganza essenziale del flacone che contiene e protegge la preziosa fragranza OWN WAY e i suoi estratti botanici.

Le preziose bottiglie sono a loro volta custodite in astucci dal design minimal, ecologico e durevole, ideati e realizzati a km 0 nel nostro laboratorio del legno Artigiano. Attraverso questi speciali contenitori diamo vita ad una catena ecologica virtuosa: per crearli partiamo da un materiale ottenuto dal recupero del legno (100% riciclato) lavorandolo nella nostra officina del legno, supervisionando ogni dettaglio. Una volta a casa, i contenitori possono essere destinati a riusi sempre nuovi in un ciclo virtuoso ecologico che promuove il riutilizzo, eliminando lo spreco.